03/01/09

il blog di Gatti...

Questo blog ha come unico obbiettivo, se così si può definire, quello di coinvolgere più persone (e quindi più idee e visioni della realtà) possibile, metterle attorno ad una tavolo virtuale e vedere quello che si riesce a togliere dal buco, se un ragnetto o una tarantola!
Non c'è quindi una linea dominante di veduta. tutti possono commentare ed alcuni, e vi assicuro con opposte ideologie, possono scriverci. Di base c'è la tendenza di chi ha fondato il blog, Gatti Filippo, che potrete riscontrare, e dovrebbe essere una tendenza all'incazzatura generale e alle proposte a volte surreali per migliorare il nostro porco Paese.
Le argomentazioni devono essere le più svariate, senza temi dominanti, senonchè una mia predilezione per i temi sociali più rilevanti. Ma si deve chiaccherare e confrontarsi su tutto e di tutto, nella speranza mia covata che un giorno magari qualcuno dei personaggi "noti" eventualmente citati tra le righe si senta tirato in ballo troppo, in un senso o nell'altro, e si incazzi un pochetto, riuscendo a farci chiudere questa finestra sul mondo. Ecco, quel giorno sarò molto contento, perchè vorrà dire che la Rete, tra le sue 1000 e più contraddizioni, e con un po' di impegno, riesce ad arrivare al cuore delle verità!
E che quindi questo mondo avrà una speranza in più di cavarsela....buon divertimento a tutti!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Fottiti.

 

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Questo blog aggrega liberi pensieri e libere opinioni NON sottoposti ad alcun tipo di moderazione o censura. Si declina ogni responsabilità per opinioni e commenti pubblicati da utenti non registrati e/o anonimi. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica, NON aggrega notizie e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog è esente da ogni obbligo di iscrizione o registrazione previsto dalla Legge sull'Editoria (legge n.117 del 07.05.2012) in quanto NON ospita pubblicità, NON ha ricavi, e NON riceve contributi di alcun tipo.

Filippo Gatti Blog Copyright © 2013 -- Powered by Blogger