30/12/09

2009

Sto facendo il checkout dall'era dell'acquario
(prima che Paolo Fox estenda lo scudo fiscale)
è la prima volta che in un albergo mi rubano gli asciugamani.
Mi ritiro sui monti,
da quando c'è l'alta velocità, i leghisti vestiti come Braveheart
sono tutti in vacanza.
E la TAV non disturba più, con Schumacher che se n'è andato alla Mercedes.
Ho sprecato il jolly dell'ultimo voto utile
e c'è il fantasma di Don Giussani che mi prende ancora per il culo.
Appena la benzina cala, mi darò fuoco in Piazza Craxi.
Non ho fatto l'albero di natale e mi vergogno un po',
soprattutto dopo che LaRussa ha elogiato la XMAS da una puntata dei Simpson.
In più nel 2010 non ho un cazzo da fare:
Striscia la Notizia ha già fatto gli attentati a Berlusconi ed al Papa
e non voglio pagare a Ricci le royalties.
Allora (scartato l'aborto) ho pensato al giovane Savoia,
ma ho smesso subito perchè ho letto su Nature che fa venire l'alzheimer.
Anche il mio 8per1000, invece che allo stato,
è stato dirottato coatto alla campagna per Bersani
e per comprare la Crescina a Fabio Fazio.
Che palle.
Come disse il Dalai Lama nel 1989 al discorso per il premio Nobel:
"Ho scelto l'anno sbagliato per smettere di drogarmi"

0 commenti:

 

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Questo blog aggrega liberi pensieri e libere opinioni NON sottoposti ad alcun tipo di moderazione o censura. Si declina ogni responsabilità per opinioni e commenti pubblicati da utenti non registrati e/o anonimi. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica, NON aggrega notizie e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog è esente da ogni obbligo di iscrizione o registrazione previsto dalla Legge sull'Editoria (legge n.117 del 07.05.2012) in quanto NON ospita pubblicità, NON ha ricavi, e NON riceve contributi di alcun tipo.

Filippo Gatti Blog Copyright © 2013 -- Powered by Blogger