22/04/10

Bravo Gianfranco.

Poche parole oggi, più che altro per complimentarmi virtualmente con Fini per aver finalmente portato una ventata di verità sulla situazione reale nel maggior partito italiano. Questo non toglie che poteva pensarci molto tempo fa, anni fa, e poteva pensarci meglio prima di sputtanare la sua carriera politica scegliendo di imbarcarsi con uno dei più grandi corrotti, corruttori e mafioso che l'Italia ha avuto la sfortuna di ospitare tra i suoi nati del secolo scorso.
Il gesto di oggi non lo assolve assolutamente da questo grave errore, piuttosto ha la funzione quantomeno di dare un "ALT" allo strabordare dell'asse B-B (Berlusconi-Bossi) in quei casi futuri in cui la Democrazia e la legalità dovessero trovarsi in pericolo a causa delle megalomanie dei due invasati. Almeno speriamo.
Non nascondo che sono curioso di vedere come andrà a finire, non mi sbilancio in ipotesi perchè sono talmente tante e varie che sarebbe difficile, in più non sono un analista politico....
La cosa certa è che da quest'altra parte, a casa PD per intenderci, non fanno più che guardare alla finestra cosa succederà invece di proporsi come alternativa di governo...mi raccomando, che non vi venga in mente di essere un minimo propositivi!!! Bravi coglioni!

0 commenti:

 

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Questo blog aggrega liberi pensieri e libere opinioni NON sottoposti ad alcun tipo di moderazione o censura. Si declina ogni responsabilità per opinioni e commenti pubblicati da utenti non registrati e/o anonimi. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica, NON aggrega notizie e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog è esente da ogni obbligo di iscrizione o registrazione previsto dalla Legge sull'Editoria (legge n.117 del 07.05.2012) in quanto NON ospita pubblicità, NON ha ricavi, e NON riceve contributi di alcun tipo.

Filippo Gatti Blog Copyright © 2013 -- Powered by Blogger