26/01/10

Basta GF!!

Ma è mai possibile che in televisione si debbano vedere scene come quella di ieri sera al Grande Fratello? Scene di strazio e pianto demenziali, con persone in preda ad attacchi di panico e isteria! Ancora spettacoli così degradanti attirano attenzione mediatica.....mi spiego come ancora in Italia esista Berlusconi, tutto segue un filo logico di degrado.
Mi sono domandato come un giovane sui 14/16 anni possa identificare cosa sia realmente importante nella vita e scindere le cazzate : ieri sera sarebbe dovuto morire realmente qualcuno per giustificare tutto quel casino.
Non è possibile dare tanta importanza ad uno stupidissimo gioco pilotato e falsato dal giro di conoscenze, spinte, corruzioni che ci sono dietro.
A questo punto auspico che succeda realmente una disgrazia, che ne sò, un vero incendio ad esempio, nel bel mezzo della notte, nella casa del reality, per vedere giustificate le urla e gli strazi di quei quattro deficienti. Dopo si che inizierei a divertirmi anch'io!! Notte, stronzi!

0 commenti:

 

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Questo blog aggrega liberi pensieri e libere opinioni NON sottoposti ad alcun tipo di moderazione o censura. Si declina ogni responsabilità per opinioni e commenti pubblicati da utenti non registrati e/o anonimi. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica, NON aggrega notizie e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog è esente da ogni obbligo di iscrizione o registrazione previsto dalla Legge sull'Editoria (legge n.117 del 07.05.2012) in quanto NON ospita pubblicità, NON ha ricavi, e NON riceve contributi di alcun tipo.

Filippo Gatti Blog Copyright © 2013 -- Powered by Blogger