05/02/09

Mi vergogno.

Le cose stanno prendendo orribili pieghe in vari settori del nostro sociale e del nostro quotidiano: sono profondamente amareggiato e profondamente offeso dalle iniziative che molti appartenenti al Governo Italiano e all'opposizione vogliono intraprendere per quanto riguarda il caso di Eluana Englaro e la possibilità, anzi l'obbligo imposto ai medici di denunciare l'eventuale clandestino che ricorresse alle cure mediche negli ospedali.
Il caso Englaro mi tocca particolarmente, è una cosa che sento tantissimo dentro: credo che la chiusura mentale dimostrata da molti politici, di destra e di sinistra, la violenza che si vuole imporre a tutti coloro (me compreso) che hanno una visione della vita differente dalla loro, che si nasconde dietro la facciata del cattolicesimo, i continui bastoni messi tra le ruote al padre della ragazza affinchè si impedisca il compiersi della volontà della stessa Eluana e di coloro a che le sono rimasti più vicini in questi 17 anni, siano il segno di come in Italia non esista nulla di buono.
Non c'è la volontà di affrontare nessun problema o tematica in maniera neutra, asettica, facendo riferimento solo al contenuto delle questioni stesse: in Italia tutto deve avere una connotazione o politica o religiosa, o come in questo caso,deve contenerle entrambe.
Come gia scritto in altri post si vuole imporre una visione Cristiana a tutti, credendo che il principio della difesa a oltranza della vita sia valido per tutti e debba ricadere come una scure maledetta su chiunque abbia la sfiga e la tortura di nascere e vivere in questa orrenda nazione. Vi odio profondamente , vi vorrei vedere soffrire tutti come coloro che purtroppo sono costretti a soffrire nella loro esistenza a causa di enormi sfortune che hanno colpito la loro vita. Non avete lontanamente la coltura e l'intelligenza per comprendere e capire certi argomenti e quindi credo che lasciare libertà di coscienza a ognuno di noi sia l'unica cosa da fare.
Raschiate nella vostre ottuse menti, e cercate la forza per firmare una fottuta legge sul testamento biologico e lasciateci SCEGLIERE come vivere o non vivere la nostra esistenza.
Spero che Sacconi possa un giorno soffrire tanto quanto lui fa soffrire gli altri, lui e la sua stupida esistenza provocano solo tormento a chi gli sta intorno. Chi ti dice quello che devi fare o dire? Quale potere stai difendendo, chi ti da il diritto di dire certe atrocità in tv?? C'è il Vaticano dietro di te? Chi?
Tutti i finti Cattolici, da Casini a quella prostituta dell'estremismo conosciuta col nome di Binetti, Italo Bocchino, e tanti altri: scomparite, cessate di legiferare nelle coscienze gia provate di coloro i quali sono stati baciati dalla sfortuna e dal dolore: non avete alcun diritto di scegliere per qualcun'altro. Siete piccoli esseri umani che non sanno di commettere atroci peccati nei confronti proprio di quel Dio che credete di rappresentare con le vostre assurde proposte. Sono convinto che se ipoteticamente esistesse l'inferno sarebbe pieno di persone come voi, mentre il Paradiso vedrebbe tra i suoi "ospiti" le persone che in terra avete fatto patire a causa del vostro egoismo.
Mi vergogno di essere Italiano, odio sempre di più questa Nazione ferma a tanti secoli fa, meritiamo il fallimento, meritiamo di essere colonizzati da tutti coloro che hanno il coraggio di affrontare le problematiche con la mentalità più costruttiva possibile.
La legge passata oggi al Senato che impone ai medici di denunciare i clandestini che ricorreranno alle cure mediche è un'altra porcata partorita da quel pseudo partito iperpopulista della Lega.
Sono sicuro che un medico, un vero medico che si rifà all'etica primaria del mestiere mai e poi mai denuncierà una sola persona. Andrebbe contro i principi base di colui che deve salvare una vita indipendentemente dal sesso, colore, appartenenza politica e religiosa.
Sono leggi che eccitano la base di quel partito che fa del verde il suo vessillo, una base fatta di persone dal livello culrale molto basso, che non riescono a concepire ragionamenti leggermente profondi, non hanno il background culturale per andare a comprendere le cause del fenomeno dell'immigrazione, il perchè certa gente attraversi mari e monti rischiando la vita sua e dei loro figli per tentare di raggiungere i paesi più ricchi. Loro non pensano che se tutti gli extracomunitari impiegati nelle fabbriche del nord scioperassero per una settimana l'intero sistema crollerebbe su loro stessi e i loro bei macchinoni comperati con lo sfruttamento del lavoro dei più deboli sarebbero costretti a essere venduti per comperarsi un pezzo di pane.
No, loro ascoltano e si infervorano quando ascoltano i comizi ultrarazzisti e stupidamente populisti dei vari Borghezio e Gentilini, esempi classici del pochismo dialettale che la Lega rappresenta in italia. Basta che urlino offese agli extracomunitari e fomentino deliranti rivoluzioni, non si capisce bene contro cosa, e subito il loro gradimento sale al 12/15%, e poi ce li ritroviamo in parlamento a legiferare.
Anch'io la farei la rivoluzione, si, ma contro tutto quello e quelli che mi fanno urlare che MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO!!

1 commenti:

Claudio Giunchi ha detto...

orcaboia
ti infervori, Gatti, oltre l'umanamente pensabile...
ormai sei pronto per il grande passo....

 

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Questo blog aggrega liberi pensieri e libere opinioni NON sottoposti ad alcun tipo di moderazione o censura. Si declina ogni responsabilità per opinioni e commenti pubblicati da utenti non registrati e/o anonimi. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica, NON aggrega notizie e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog è esente da ogni obbligo di iscrizione o registrazione previsto dalla Legge sull'Editoria (legge n.117 del 07.05.2012) in quanto NON ospita pubblicità, NON ha ricavi, e NON riceve contributi di alcun tipo.

Filippo Gatti Blog Copyright © 2013 -- Powered by Blogger