20/06/09

Che cosa sta succedendo?

Sta succededndo che forse, dopo tanti, troppi anni di assoluta libertà di iniziativa privata regalata ad un solo uomo, peraltro sulle spalle degli Italiani e spesso anche a spese loro, qualcuno o qualcosa, inteso come "potere forte", ha deciso di stoppare il libero scorrazzare di Berlusconi. O quantomeno l'impegno che sembra essere profuso questa volta fa intendere la vera volontà di affondare quella corazzata apparentemente inattaccabile. Infatti l'armata "Brancaberlusconi" è effettivamente inattaccabile frontalmente : sono 20 anni che più o meno in maniera convinta vari personaggi della politica o della finanza tentano di delegittimare l'operato di quell'uomo, ottenendo al massimo uno sputtanamento mediatico che li ha ridotti a niente di offensivo o preoccupante per la leadership di colui che li ha tritati, come immagine, dalgli schermi o dalle pagine delle sue proprietà mediatiche.
Oggi ci troviamo ad assistere a una violenta e se vogliamo anche cinica intrusione e conseguente messa in piazza e alla berlina del lato forse più debole del gigante, la sua discutibile vita privata...
Attenzione bene però: discutibile dal momento che il personaggio in questione è il Presidente del Consiglio di una delle Repubbliche più importanti del mondo occidentale, perchè se fosse uno qualunque come me o come voi non mi passerebbe mai per la mente di criticare!! Anzi, figa e soldi mica ci fanno schifo, eh?? O no??!!
Ma visto che riveste quel ruolo così importante e fondamentale per l'immagine nostra nel mondo, e visto che la sua dottrina si fonda molto proprio sui valori della famiglia sbandierati qua e la e che spesso accusa i suoi oppositori rappresentati come ama dire lui nella "Sinistra"di non averli a cuore abbastanza, mi sembra giusto mostrare con mezzi più o meno leciti o subdoli la vera natura di Silvio Berlusconi!
Dico subdoli perchè stiamo asistendo ad un vero e proprio piano per farlo abdicare composto da vari step da mettre in atto e da rendere pubblici in tempi e modi ben prestabiliti, avvalendosi di infiltrazioni, infiltrati/e, esche sessuali e politiche, insomma tutti gli ingredienti degni dei migliori romanzi di politica e spionaggio del passato. E anche se eticamente non sarà bello da vedere, bisogna ricordarsi che lui per primo, il signor Silvio Berlusconi, ha giocato sporchissimo sulla pelle di noi Italiani e soprattutto ha giocato con la nostra libertà individuale bombarandoci dapprima con la merda delle sue tv, con le cazzate sparate sui suoi quotidiani piazzando i suoi uomini nei comandi del vero organo di potere del ventesimo secolo, cioè gli organi d'informazione, per poi farci credere cose o situazioni del tutto surreali che solo chi osservava dall'esterno poteva rendersi conto di quale mega-reality show fosse diventata l'Italia!
Si è circondato di fidi scudieri bravi nella dialetticatanto quanto lui ma vuoti nei contenuti capaci di sminuire tutti coloro che osavano attaccare il loro padrone, delegittimando organi fondamentali come la Magistratura o la libertà di espressione e di critica dell'operato di chi governa, facendo passare come eversivi o in malafede tutti coloro che esternavano critiche verso il suo governo.
E' quindi giusto tentare ogni strada e usare ogni mezzo per far cadere questo sistema (rinascita della p2 o no non lo so) da lui creato e che nessuno ha mai veramente tentato di fermare in questi 15/20 anni, bisogna essere spietati e crudeli nonchè determinati come hanno fatto tutti coloro che lo hanno protetto e aiutato in questi anni.
Forse qualcuno più forte di Berlusconi (?), qualche potere ancora più forte e vasto di lui si è reso conto che il potere conquistato da quest'uomo ha varcato ogni confine di buon senso, e forse ha deciso che è arrivato il momento di far abdicare il Re,oramai sempre più nudo...........

0 commenti:

 

Licenza Creative Commons
Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia.

Questo blog aggrega liberi pensieri e libere opinioni NON sottoposti ad alcun tipo di moderazione o censura. Si declina ogni responsabilità per opinioni e commenti pubblicati da utenti non registrati e/o anonimi. Questo blog NON rappresenta una testata giornalistica, NON aggrega notizie e viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Questo blog è esente da ogni obbligo di iscrizione o registrazione previsto dalla Legge sull'Editoria (legge n.117 del 07.05.2012) in quanto NON ospita pubblicità, NON ha ricavi, e NON riceve contributi di alcun tipo.

Filippo Gatti Blog Copyright © 2013 -- Powered by Blogger